Notizie
Vai a Calendario Corso Progetto Eccellenza 'Quantitative research methods in education and language acquisition' - prof. Anna Siyanova
Immagine
Calendario Corso Progetto Eccellenza 'Quantitative research methods in education and language acquisition' - prof. Anna Siyanova
La professoressa Anna Siyanova, Università di Wellington (Nuova Zelanda), terrà un corso sulle Metodologie di Ricerca Quantitativa in Ambito Educativo, con gran attenzione agli aspetti comunicativi e alle situazioni di svantaggio linguistico-c
Vai a Comics & Human Rights. Takoua Ben Mohamed incontra gli studenti universitari il 16 ottobre dalle 8.30-10.00
Immagine
Comics & Human Rights. Takoua Ben Mohamed incontra gli studenti universitari il 16 ottobre dalle 8.30-10.00
Vai a Inizia il nuovo anno accademico: cosa sapere e dove trovare le informazioni
Immagine
Inizia il nuovo anno accademico: cosa sapere e dove trovare le informazioni
Scopri il Dipartimento
Focus 2
Eventi
Vai a Il Lavoro Educativo con le famiglie, nell'ambito del ciclo di seminari, intitolato "Il lavoro educativo: testimonianze, esperienze, riflessioni"
10
Ott
Il Lavoro Educativo con le famiglie, nell'ambito del ciclo di seminari, intitolato "Il lavoro educativo: testimonianze, esperienze, riflessioni"
Avvisi
Vai a È uscito il II Round del Bando Erasmus+ KA 131 per Traineeship 2024/2025 UE ed EXTRA UE
È uscito il II Round del Bando Erasmus+ KA 131 per Traineeship 2024/2025 UE ed EXTRA UE
È previsto un Infoday di cui sarà reso disponibile il link
Vai a Pubblicata la graduatoria di ammissione al corso di laurea in Scienze della formazione primaria 2024/25
Pubblicata la graduatoria di ammissione al corso di laurea in Scienze della formazione primaria 2024/25
Sul sito web Unimore è visibile la graduatoria di ammissione al corso di laurea in Scienze della formazione primaria 2024/25. Scopri dove vederla
Vai a INIZIATIVE DI BENVENUTO ALLE MATRICOLE
INIZIATIVE DI BENVENUTO ALLE MATRICOLE
Il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane si prepara ad avviare l'anno accademico 2024/25.